4 giorni a 690,00 euro a persona

I dettagli del viaggio

Marrakech Experience 1-4 marzo 2020

Questa volta vi portiamo a vivere un’esperienza esclusiva nell’esotica Marrakech: sarà un viaggio tra atmosfere da mille e una notte.  Soggiorneremo in un riad tradizionale in esclusiva per noi, vivremo un’avventura a bordo di sidecar che ci condurranno attraverso Marrakech fino al deserto, proveremo l’esperienza del vero hammam e ci perderemo nel souk tra i colori indimenticabili di questa città.
sidecar adventure marrakech

Highlights

Le attività

1° Giorno – Italia / Marrakech

2° Giorno – Marrakech

3° Giorno – Marrakech

4° Giorno – Marrakech /Italia

shopping marrakech

--- Giorno per giorno

Il programma del viaggio

1° giorno:  ITALIA / MARRAKECH

Partenza con volo dall’Italia (non incluso). Arrivo a Marrakech, ritrovo e benvenuto di arrivo al Riad Yamina 52, un paradiso nel cuore della Medina. Light lunch (incluso) nel cortile del nostro Riad. Dopo il pranzo partiremo con la nostra guida privata attraverso alcuni dei punti più famosi di Marrakech: l’incredibile Dar El Bacha, la Koutubia e infine arriveremo nell’ipnotico Souk. Cena (inclusa) al ristorante “Nomad”. Rientro in Riad per il pernottamento.

2° giorno: MARRAKECH

Prima colazione in Riad. Questa mattina ci aspetta un’avventura degna di Indiana Jones! A bordo di sidecar esploreremo reliquie architettoniche, villaggi berberi fino ai paesaggi lunari del deserto di pietra di Agafay. Dopo l’intero tour termineremo nel deserto per un pranzo esclusivo in un campo tendato (incluso).  Rientreremo in base e avremo del tempo a disposizione nel pomeriggio per addentrarci in autonomia tra le centinaia di negozi e bancarelle della magica Medina. Chi preferisce può ritagliarsi del tempo per la visita di altre parti della città. Rientreremo in Riad e successivamente per cena ci dirigeremo al “Le Foundouk”, dove ci aspetta una cena marocchina in una location davvero suggestiva (inclusa). Rientro in Riad per il pernottamento.

3° giorno: MARRAKECH

Dopo la prima colazione in Riad avremo del tempo a disposizione per lo shopping. Pranzeremo successivamente nel cortile del nostro Riad (incluso) e nel pomeriggio ci prepareremo al rituale dell’hammam. Proveremo l’esperienza di questo momento per noi insolito e rigenerante, ma che per il Marocco ha il valore di una pratica abituale. Al termine, ci ritroveremo con calma per un aperitivo (incluso) e a seguire per la nostra cena privata in Riad a base di prelibatezze tipiche marocchine (inclusa). Pernottamento in Riad.

4° giorno: MARRAKECH / ITALIA 

Dopo la prima colazione in Riad , trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

stones marrakech

Il nostro Riad

Riad Yamina 52 – https://www.riadyamina52.com

Il Riad ha 7 stanze totali.

Le camere che possono essere considerate con due letti separati sono 5, di cui 1 camera twin e 4 camere con 1 letto matrimoniale + 1extra bed singolo.

VOLI CONSIGLIATI non inclusi 

Consigliamo di volare con i seguenti voli, e raccomandiamo di consultarci per tutti i dettagli al fine di trovare la migliore soluzione di arrivo e partenza per l’ottimizzazione dei tempi.

Voli diretti da Milano:

EASYJET

01 MAR MXP RAK  06:00  09:25 

04 MAR RAK MXP  10:55   14:10

Voli diretti da Venezia :

EASYJET

01 MAR VCE RAK  06:35  10:20

04 MAR RAK VCE  11:55   15:25

DOCUMENTI NECESSARI: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi con visto.

INFO E PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni scrivete a info@theglobbers.com o gruppi@mikrotour.com

Disponibilità : 12 posti

Il programma riportato corrisponde a un viaggio di gruppo prodotto, organizzato e gestito in ogni suo aspetto dall’agenzia viaggi

MIKROTOUR VIAGGI srl

Via Segantini, 7 – 38015

Lavis (TN) – ITALY

I dettagli del viaggio sono riportati su questo sito in nome e per conto di Mikrotour Viaggi srl che sarà l’unico referente per il pagamento dei servizi di seguito riportati.