THE GLOBBERS

Il blog di Luca e Alessandro

Siamo Luca e Alessandro, compagni di avventure e di vita, rispettivamente classe ’88 e ’90, entrambi veneti.

Da quando le nostre vite si sono intrecciate nel 2015 abbiamo trovato l’uno nell’altro la valvola di sfogo alla nostra irrefrenabile comune passione per i viaggi.

Da quel momento abbiamo continuato ad alimentarla, mano nella mano, arrivando alla decisione di acquistare all’insaputa di tutti un biglietto di sola andata per il Sud-est asiatico.

Quello è stato il biglietto che ha capovolto le nostre vite.

Siamo energici, nemici della routine, educati ai valori sani della vita, e legati da una forte complicità che ci permette di vivere e viaggiare assieme 24 ore su 24.

Il progetto

The Globbers è nato nel 2015 come una semplice pagina sulla quale condividere esperienze e consigli di viaggio, un hobby da coltivare nei ritagli di tempo libero che i nostri lavori ci concedevano. 

Con il tempo, e con le scelte di vita intraprese, si è evoluto diventando un vero e proprio progetto lavorativo che ci ha permesso di dedicare la vita interamente al viaggio, coronando il nostro sogno.

Amiamo fotografare e condividere scatti e consigli attraverso il nostro blog e la nostra pagina Instagram (@the_globbers) che è sempre stata il nostro principale biglietto da visita.

Raccontando la nostra storia abbiamo sempre cercato di rappresentare un punto di riferimento per chiunque cerchi una svolta nella vita e voglia uscire dalla propria comfort zone.

Vogliamo dimostrare come una coppia di ragazzi con grandi sogni in valigia possa mettersi in gioco affrontando il mondo a testa alta, rimboccandosi le maniche e viaggiando ovunque mano nella mano.

I nostri contatti social