little cotswold cottage
HOTELS Inghilterra Inghilterra

Dove dormire nelle Cotswolds: Little Cotswold Cottage

Little Cotswold Cottage, situato a Great Rollright, è stato la nostra seconda dimora durante il viaggio nella regione delle Cotswolds.

Innamorarsi di questo posticino è questione di pochi attimi perché è l’esatta trasposizione nella realtà di come si immagina  un tipico cottage inglese. Per dirla tutta Little Cotswold Cottage sembra direttamente uscito dal film “The Holiday” (L’amore non va in vacanza), e forse è per questo che dentro le sue mura racchiude un’atmosfera inimitabile e tipicamente cozy.

Un calice di vino rosso a fine giornata davanti ad un camino tra le pareti di pietra e il soffitto travato molto basso, libri e oggetti di vario tipo che trovano il loro posto in ogni angolo della casa, spesse copertone di lana piegate tra i cuscini del divano, una stretta scala a chiocciola un po’ cigolante che si arrampica lungo i tre piani della casa. Non sembra anche a voi il set di un film romantico?

little cotswold cottage living room

Little Cotswold Cottage ha questo charm old style che ci ha coccolato dal primo momento, ma nonostante il sapore d’altri tempi è completo di tutti i comfort necessari che servono per godersi la vacanza senza pensieri.

Serata a casa dopo una giornata trascorsa a visitare la regione? Nessun problema, c’è Netflix.

Voglia di un bagno caldo in silenzio e relax? Una vasca da bagno vintage vi aspetta all’ultimo piano mansardato, proprio dentro una delle due camere da letto.

La casa ospita fino a 4 persone, il che rende Little Cotswold Cottage perfetto per famiglie o per due coppie di amici in vacanza.

little cotswold cottage details

little cotswold cottage bedroom

È posizionato nel minuscolo villaggio di Great Rollright, vicino a Chipping Norton. Trovandosi nella parte settentrionale della regione è un punto di partenza ottimo per alcuni dei punti di interesse maggiore, è comodo per raggiungere maggior parte dei ristoranti che abbiamo citato nel nostro articolo, e in poco tempo da qui è possibile raggiungere Oxford o Birmingham per una gita extra Cotswolds.

È possibile prenotare la vostra vacanza al Little Cotswold Cottage su Airbnb tramite questo link.

little cotswold cottage the globbers

Write a comment