VIDEO

Video: il nostro anno

Questo per noi è stato un anno incredibile. Probabilmente il più intenso della nostra vita.

Dal giorno in cui siamo partiti abbiamo attraversato 6 paesi, visitato innumerevoli luoghi e toccato con mano moltissime culture esotiche e profondamente radicate.

Vietnam, Cambogia, Thailandia, Laos, Malesia e per finire l’Indonesia. Il Sud Est asiatico ci ha stregato, portandoci in una realtà parallela, a tratti sicuramente difficile ma sempre energetica e affascinante.

Questo è un breve recap delle nostre avventure negli ultimi 12 mesi, in questa parte del mondo che ormai consideriamo la nostra seconda casa. Non vediamo l’ora di scoprire cosa arriverà.

Grazie a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto, e continuano a farlo.

Seguiteci su Instagram: @the_globbers

Facebook: @theglobbers

Music: Alessia Cara – Wild Things (Young Bombs Remix)

(Please view in HD)

Comments (4)

  • Sono finita sulla vostra pagina FB per caso…..siete fantastici, ed il vostro progetto è bellissimo!!

    Vi seguirò con molto piacere!

  • Grazie mille Veronica! Benvenuta a bordo :)

  • Ciao ragazzi, per caso navigavo su fb con l’ennesima delusione lavorativa e sarà il caso o il destino ho beccato la vostra pagina. Ho iniziato a guardare i vostri video ed ho iniziato a piangere. Mentre piangevo ho capito quanto mi manca viaggiare, quanto sia insoddisfatto del mio lavoro ( anche se l’ho scelto con passione), ma purtroppo gli incompetenti in Italia vanno avanti. Per favore come posso fare e cosa devo fare per intraprendere questa avventura come la tua? Ho un compagno che mi seguirebbe anche in capo al mondo. Grazie se rispondere.

    Ps: Continuate così. Siete bellissimi, mi date sensazione di libertà guardando i vostri video e voi.

  • Ciao Salvatore!
    Che bellissimo messaggio siamo super contenti di averti trasmesso questo!! Anche noi eravamo insoddisfatti del lavoro e della vita che stavamo conducendo, abbiamo preso una buona dose di coraggio e abbiamo fatto il passo!
    Abbiamo scritto un post a riguardo: “Mollare tutto e partire”. Lo trovi nella sezione consigli del blog, facci sapere se risponde alle tue domande :)

Write a comment