vista new york
VIAGGI DI GRUPPO

Viaggio di gruppo a New York: Halloween con The Globbers

VIAGGIO DI GRUPPO A NEW YORK: HALLOWEEN CON THE GLOBBERS

Alla scoperta della Grande Mela

Prenota Subito!

INFO E PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni scrivete a info@theglobbers.com

Parti con noi per un viaggio di gruppo a New York

dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2018

 

Scopri New York con noi in un fantastico viaggio di gruppo nello straordinario periodo di Halloween. Visiteremo i moderni grattacieli di Manhattan, ammiraremo le luci di Time Square, una delle piazze simbolo della grande mela, e passeggeremo per il grande polmone verde della città, il parco più famoso del mondo, Central Park.

Vi faremo scoprire gli angoli meno noti della città nei quartieri di Soho, Chelsea e del Greenwich Village. Visiteremo insieme i monumenti più famosi di New York come Wall Street, le imponenti torri di vetro del Financial Center, il nuovo World Trade Center e il Brookling Bridge. 

Non mancherà il tempo per lo svago, lo shopping e la possibilità di visitare i famigerati musei newyorkesi come l’American Museum of Natural History, The Museum of Modern Art (MoMA) e il Guggenheim Museum.

 

Solo 15 posti disponibili!

Inscrizioni aperte fino al 20 Agosto 2018.

Per bloccare il vostro posto è richiesto un anticipo e non tutto il saldo, il resto lo potrete pagare fino a 30 giorni prima del viaggio.

Perché viaggiare coi The Globbers

Perché viaggiare con The Globbers?

Per vivere un viaggio diverso dal solito in compagnia nostra, per fare gruppo e condividere esperienze incredibili senza mai annoiarsi (e perchè tutti sanno che con i gay ci si diverte il doppio!)

Se cercate i classici tour guidati con ore e ore di spiegazioni storiche dietro ad una guida con l’ombrellino, allora questo viaggio NON fa per voi.

Se avete voglia di viaggiare assieme a noi, di esplorare a più non posso anche fuori rotta, ma soprattutto di DIVERTIRVI, allora siete in buone mani!

Se poi vi piace anche il mondo dei social e quando viaggiate cercate sempre lo scatto giusto allora siete proprio a cavallo!!

Requisiti fondamentali per viaggiare con noi: sorriso e scarpe comode.

Nb: i nostri viaggi di gruppo sono gestiti da un Tour Operator specializzato e qualificato.

 

Programma

DATE: 27 OTTOBRE - 02 NOVEMBRE 2018 (ISCRIZIONI APERTE)

Sei giorni in una delle città più famose al mondo, esplorando tutti i luoghi da non perdere, i quartieri e le strade più belle e fotografate in uno dei periodi più attesi dell’anno in America: Halloween.

Ci lasceremo travolgere dal ritmo di Manhattan e dalle mille attrazioni che offre New York, divertendoci a scoprire inoltre i luoghi più instagrammati di questa metropoli.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

27 Ottobre: Volo Milano Malpensa - New York City

28 Ottobre: Tour di Manhattan - Time Square - Central Park 

29 Ottobre: Mattinata libera (Top of the Rock) - Meatpacking District - Soho - Chelsea

30 Ottobre: Madison Square - pomeriggio libero (visita musei) - Greenwich Village

31 Ottobre: Downtown Manhattan - Wall Street - WTC - Brooklyn Bridge 

01 Novembre: Giornata libera per shopping o visita musei - trasferimento in aeroporto

02 Novembre: Arrivo a Milano Malpensa in mattinata.

 

new york by @iamgalla instagram

ITINERARIO DETTAGLIATO

1° GIORNO Sabato 27 Ottobre: Milano Malpensa - New York City

Ritrovo presso l’aeroporto di Milano Malpensa e imbarco sul volo diretto a New York City.

Arrivo, trasferimento in bus fino all’Hotel nel cuore di Manhattan.

Cena libera e pernottamento.

2° GIORNO Domenica 28 Ottobre: Tour di Manhattan - Time Square - Central Park

Prima colazione e incontro con Kiara di NYC4ALL, la nostra guida italiana. Trascorreremo la mattinata alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Inizieremo dalle frenetiche vie di Midtown, passeremo proprio sotto il mitico Empire State Building (uno dei simboli di New York) e dopodiché ci dirigeremo alla Grand Central Station, prima di raggiungere uno dei luoghi più leggendari di New York: Time Square!

Nel pomeriggio arriveremo a Central Park per una camminata nel leggendario parco al centro di Manhattan. Resto del pomeriggio libero, pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO Lunedì 29 Ottobre: Mattinata libera (Top of the Rock) - Meatpacking District - Soho - Chelsea

Prima colazione in hotel e mattinata libera per visita ai musei, shopping o caccia ai luoghi simbolo più instagrammati della grande mela! Potremo salire in cima al Top of the Rock per godere di una vista incredibile della città.

Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la nostra guida Kiara per andare alla scoperta di una New York diversa. Meatpacking District, West Village, SoHo sono tra i quartieri più vibranti e alla moda che attraverseremo. L’attrazione più famosa è la HighLine, la bellissima passeggiata sopraelevata tra il quartiere di Chelsea ed il Meatpacking District.  Cena libera pernottamento in hotel.

4° GIORNO Martedì 30 Ottobre: Madison Square - pomeriggio libero - Greenwich Village

Prima colazione in hotel. Una breve passeggiata verso sud ci porterà di fronte al famoso grattacielo Flatiron Building. Resto della giornata libera.

Possibilità di visitare musei e attrazioni o fare shopping sfrenato.

Cena libera nel Greenwich Village, uno dei quartieri più antichi e affascinanti di New York. A differenza di Midtown e del Financial District qui troveremo case basse dai mattoni rossi col le  caratteristiche scale in ferro battuto all’ingresso.

Pernottamento in hotel.

5° GIORNO Mercoledì 31 Ottobre: Downtown Manhattan - Wall Street - WTC - Brooklyn Bridge

Prima colazione e giornata dedicata a Downtown Manhattan: un’area compatta che si gira meravigliosamente a piedi. Vedremo il Seaport Historic District, i grattacieli di Wall Street e l’area del nuovo WTC.  Partiremo dal South Street Seaport dal quale vedremo la Statua della Libertà, arrivando alla zona del Pier 17, risalendo poi fino ad incrociare Wall Street. Percorreremo The Esplanade, la magnifica passeggiata completamente pedonale e riparata dal traffico dove in pochi minuti arriveremo alla North Cove Marina, un suggestivo porticciolo sotto le imponenti torri di vetro del Financial Center. Ora quello che avremo di fronte è il nuovo World Trade Center con il grattacielo più alto di New York.

Da qui in un attimo raggiungeremo il leggendario Brooklyn Bridge e la fantastica Promenade! Pranzo libero e pernottamento in hotel.

6° GIORNO Giovedì 01 Novembre: Giornata libera per shopping o visita musei + trasferimento in aeroporto

Prima colazione e rilascio delle camere. Visti i lunghi percorsi fatti nei giorni passati, questa giornata è dedicata allo shopping o relax, sarete liberi di esplorare la città individualmente, o di unirvi a noi per l’ultima avventura metropolitana a caccia di luoghi incredibili e fuori dalle rotte turistiche. Pranzo e cena liberi, in serata trasferimento in tempo utile per l’aeroporto JFK per il rientro in Italia.

7° GIORNO Venerdì 02 Novembre : Arrivo a Milano Malpensa in mattinata.

Fine dei servizi.

*L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour

Crediamo fortemente che un viaggio di gruppo risulti un successo quando il gruppo è affiatato e tutti si divertono. Ma crediamo anche sia giusto potervi dare diversi momenti liberi per avere la possibilità di vedere cose che nel tour magari non sarebbero state incluse se l’avessimo totalmente riempito. Ciascuno ha degli interessi che non sempre coincidono con quelli degli altri giusto?

Ovviamente siamo i ragazzi più felici del mondo se volete seguirci sempre durante il viaggio!

Ci piacerebbe un sacco inoltre trovare del tempo per dei momenti social assieme a voi, magari davanti ad un buon aperitivo prima di cena, per condividere le foto fatte durante le giornate.

Nei pomeriggi e nelle serate libere potrete scegliere di visitare alcuni luoghi già visti assieme o altri non ancora visitati come:

American Museum of Natural History

The Museum of Modern Art (MoMA)

Guggenheim Museum

The Met

Time Square di notte

Musical a Broadway

Intrepid Sea, Air & Space Museum

Yankee Stadium

New York Botanical Garden

New York Public Library

new york photos by @iamgalla

Voli

OPERATIVO VOLI

DATA COMPAGNIA ORIGINE DESTINAZIONE PARTENZA ARRIVO
27/10/18 EMRATES MILANO MALPENSA NEW YORK JFK 16.10 19.00
01/11/2018 EMIRATES NEW YORK JFK MILANO MALPENSA 22.20 11.15 +1

 

Pernottamento

PERNOTTAMENTO

NEW YORK MANHATTAN – NYMA HOTEL 4*

Situato a New York, a 200 metri dall'Empire State Building, questo hotel boutique offre il WiFi gratuito e una terrazza sul tetto. Le camere del Nyma sono dotate di TV a schermo piatto, radiosveglia iHome, set per la preparazione di caffè e tè, e bagno privato con asciugacapelli. In loco vi attendono anche un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un salone comune con caffè/tè gratuiti 24 ore al giorno. Ubicato sulla terrazza sul tetto, il bar serve vini, cocktail e birre tutti i giorni dalle 15:00 alla 01:00. Il Nyma, The New York Manhattan Hotel dista 350 metri da una stazione della metropolitana, 1 fermata di metropolitana da Times Square, 2 fermate di metropolitana dal Rockefeller Center e 3 fermate di metropolitana da Central Park.

Prezzo

 PREZZO

1750 euro a persona

(quota per persona in camera doppia)

Per bloccare il vostro posto è richiesto un anticipo e non tutto il saldo, il resto lo potrete pagare fino a 30 giorni prima del viaggio.

Il prezzo, come potete leggere sotto, comprende già TUTTO il necessario per partire, compreso il  volo, il visto obbligatorio, le tasse aeroportuali, i trasporti da/per l’aeroporto e le colazioni.

Ci teniamo molto ad essere trasparenti con voi e a darvi il PREZZO REALE FINITO senza dover aggiungere altri soldi.

Supplemento in camera singola 640 euro

 

La quota comprende:

-Volo di linea Emirates diretto Milano– New York Jfk A/R

-Tasse aeroportuali

-Franchigia bagaglio in stiva

-Trasferimenti da e per l’aeroporto di New York

-5 notti presso Nyma Hotel o similare con colazione “grab and go”

-Visto ingresso Usa

-2 mezze giornate con guida italiana.

-Assicurazione medico/bagaglio di base (euro 5.000,00)

-Assistenza telefonica H24

La quota non comprende:

-I pranzi e tutte le cene

-Mance ed extra personali

-Assicurazione annullamento facoltativa pari al 6% del costo del viaggio

-Assicurazione medica con massimale illimitato

-Tutto quanto non dato per incluso in “la quota comprende”

Info e Prenotazioni

INFO E PRENOTAZIONI

Per info e prenotazioni scrivete a info@theglobbers.com o gruppi@futuradria.com

Solo 15 posti disponibili!

Inscrizioni aperte fino al 18 Luglio 2018.

 

Il programma riportato corrisponde a un viaggio di gruppo prodotto, organizzato e gestito in ogni suo aspetto dall’agenzia viaggi

FUTURADRIA SRL

BCC di GRADARA,

Filiale di Cattolica centro

8, Piazza Ermete Re - 47841 Cattolica (RN)

I dettagli del viaggio sono riportati su questo sito in nome e per conto di Futuradria srl che sarà l’unico referente per il pagamento dei servizi di seguito riportati.

new york by @iamgalla

photo by @iamgalla

Comments (4)

  • Salve!
    Posso viaggiare con noi, ma dal Russia?
    Io ho un visto americano e posso comprare i biglietti aeri dal Mosca al New York e ritorni.
    Se è possibile, per favore, scrivete quanto costa questo viaggio senza voli?
    Grazie

    Anton

  • Slave Anton,

    grazie per il messaggio! Ti possiamo dare tutti i dettagli che ti servono via mail :)
    Scrivici a info@theglobbers.com

  • […] storie di vita vissuta, le curiosità sui luoghi visitati. E parlando con i nostri amici e colleghi Luca e Alessandro, conosciuti come The Globbers, ci siamo appassionati alla loro […]

  • Grazie mille ragazzi è un vero piacere essere parte del vostro meraviglioso Blog! :)

Write a comment