camera methis hotel padova
HOTELS Italia

Meth Spa: un bagno di relax nel centro di Padova

Alzi la mano chi ama quello stato soporifero di relax, stesi in un lettino e avvolti in un ambiente con luci soffuse e un profumo di Sandalo inebriante. Ecco, questa è stata la sensazione che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine del nostro weekend alla Meth Spa del Methis Hotel di Padova.

Possiamo affermare con assoluta certezza che la nostra città non finisce mai di sorprenderci.

Che per noi sia uno dei capoluoghi più belli in Veneto è assodato. Sarà perchè non è troppo dispersiva, o perchè è carica di quel fascino storico tutto italiano, ma credeteci se vi diciamo che ogni persona che le fa visita rimane inaspettatamente colpita e finisce per lasciarci un pezzettino di cuore.

Questa volta però Padova è riuscita a sorprendere anche noi che ci abitiamo. Anzi per l’esattezza è stato tutto merito della Meth Spa (cliccate QUI per conoscerla da vicino).

Questa piccola oasi di benessere non solo si trova a due passi (veramente due) dal centro di Padova, ma è accessibile anche a chi non soggiorna al Methis Hotel!

Questo è ottimo per chiunque si trovi a Padova per lavoro, o per un semplice daily tour, e vuole staccare la spina per qualche ora. E diciamoci la verità, tutti abbiamo bisogno di prenderci una pausa dai ritmi quotidiani super frenetici che ci ritroviamo ad affrontare.

camera methis hotel padova

accappatoio meth spa

the globbers

meth spa padova interno

La Meth Spa è completa di tutto il necessario per un bagno totale di relax. Ci sono una sauna finlandese, bagno turco, area relax con parete di sale Himalayano completa di corner con tisane di qualunque tipo, e una doccia emozionale che accende tutti i sensi (i profumi che emana sono incredibili).

Ma non è finita qua, perchè la Spa è completa di cabine singole e di coppia per trattamenti di qualunque genere. Noi ovviamente non ci siamo fatti mancare nulla e le ragazze super preparate dello staff (chiedete di Valentina) hanno studiato per noi un percorso che è cominciato con un bagno nella vasca idromassaggio a due posti riempita con Olio di Vinaccioli. Tutta la cabina si è improvvisamente riempita di un profumo inebriante e noi due ci siamo goduti il momento in ammollo, prima di un lungo trattamento di coppia.

Dovete sapere che alla Meta Spa è possibile anche riservare l’intera area per qualche ora, e concedersi il lusso di una privacy assoluta senza nessuna interferenza. Solo voi, i profumi di oli essenziali e un sottofondo di Mantra tibetani per completare il quadro.

vasca idromassaggio gay

meth spa padova

oli aromatherapy

doccia emozionale spa

the globbers spa

parete sale himalaya

meth spa padova interno

Se ci avete seguito nelle Instagram Stories la scorsa settimana, avrete visto che in realtà il nostro soggiorno al Methis Hotel si è concluso con una visita di Padova diversa dal solito. Penserete che per noi non c’è nulla di nuovo, invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi da come Chiara (My Venice Travel Guide) con la sua esplosività sia riuscita a farci scoprire il lato enogastronomico di Padova che ci mancava. Tra un giro sotto l’antico Salone con i negozi alimentari straripanti di prodotti tipici del territorio, e una sosta in una tipica bottega del centro per gustare formaggi e salumi, abbiamo concluso in bellezza il nostro “viaggio a km 0”.

Un tour di Padova o dei suoi dintorni è una bellissima idea da abbinare al vostro soggiorno al Methis Hotel.

osservatorio la specola padova

prato della valle padova

salumeria guarnieri padova

salumeria guarnieri padova

salumeria guarnieri padova

salumeria guarnieri padova

Relax, comfort, degustazione. Queste sono state le tre parole chiave del nostro weekend.

Se vivete nei pressi di Padova, o venite a far visita alla nostra città (che non smetteremo mai di dirvi quanto è meravigliosa), considerate di ritagliarvi qualche ora per spegnere il cervello e accendere i sensi alla Meth Spa. Noi, ora che l’abbiamo conosciuta da vicino, non potremo fare a meno di tornarci ancora.

E per maggiori info, CLICCATE QUI. Lo staff del Methis Hotel e della Meth Spa è super disponibile e pronto ad ascoltare e rispondere a qualunque vostra richiesta.

Write a comment