les sources de caudalie
Francia HOTELS

Les Sources De Caudalie: magia a due passi da Bordeaux

Della città di Bordeaux e della nostra esperienza al Marché des Capucins ve ne abbiamo già parlato qualche settimana fa (CLICCATE QUI per l’articolo).

Quello che non vi abbiamo ancora raccontato però è la favola che abbiamo vissuto durante i nostri giorni di permanenza a Bordeaux, in uno dei più incredibili hotel nei quali abbiamo mai dormito: Les Sources De Caudalie.

A pochi minuti fuori dalla città, più precisamente a Martillac, affacciato sui vigneti del Chateau Smith Haut-Lafitt, si trova questa spettacolare tenuta di campagna francese che sembra ferma all’epoca medievale.

chateau smith havt lafitte

les sources de caudalie village

les sources de caudalie garden

Non si tratta solo delle bellissime camere in legno, della cucina francese o dei pregiatissimi vini che si possono trovare qui. La chiave di successo di questo luogo sta nella magica atmosfera che riesce a ricreare in ogni singolo dettaglio studiato alla perfezione.

Un curassimo giardino e un lago al centro della tenuta con una coppia di cigni sono la cornice delle camere che si sviluppano tutte attorno, della Spa, della piscina scoperta con una meravigliosa hot-tub in legno, dei due ristoranti e delle fornitissime cantine con alcuni tra i vini più buoni al mondo.

Per non parlare del Foie Gras che per noi è una vera e propria droga.

Se avete in programma un viaggio a Bordeaux o includete questa meravigliosa città in un tour francese, considerate Les Sources De Caudalie anche solo per una cena o per una degustazione di vini, che in questa zona del paese è veramente un’esperienza d’obbligo.

les sources de caudalie lake

les sources de caudalie restaurant

les sources de caudalie interni

les sources de caudalie details

les sources de caudalie flower

Write a comment