helvetia assicurazione the globbers
CONSIGLI

Helvetia: l’assicurazione intelligente per sciare senza pensieri

Qualcuno sicuramente ricorderà l’evento di Helvetia “MySecretRetreat” alla Food Genius Academy di Milano al quale abbiamo partecipato recentemente. Molti di voi hanno chiesto maggiori informazioni a riguardo, ed è arrivato finalmente il momento di spiegarvi nel dettaglio il nuovo super prodotto che Helvetia ci ha presentato durante l’evento: EasySki, l’assicurazione intelligente per sciare senza pensieri.

Helvetia, per chi non lo conoscesse, è un importante e famoso gruppo assicurativo europeo nato dall’unione di varie compagnie svizzere ed estere. Oggi è presente in diversi paesi tra cui Italia, Spagna, Austria, Germania e Francia.

Questa compagnia che conoscevamo già bene (pensate che un’agenzia si trova proprio vicino a casa nostra) offre polizze assicurative per qualunque bisogno, e quest’anno ha rilasciato una novità fresca fresca. Potremmo quasi dire: fresca come la neve.

Sarà che mentre stiamo scrivendo questo articolo stiamo sorvolando le cime bianchissime delle Alpi, ma il paragone ci sembra azzeccato.

Parliamo infatti di EasySki, l’assicurazione nata nel mese di Novembre completamente dedicata agli sciatori, con la quale è possibile assicurare l’intera famiglia con una sola polizza infortuni per sci alpino e snowboard.

Vi abbiamo già accennato del fatto che quest’anno abbiamo la seria intenzione di prendere nuovamente in mano la nostra attrezzatura invernale?

Ora, partendo dal fatto che è da anni che non pratichiamo seriamente data la nostra lunga permanenza in Asia, e contando che nessuno di noi due può definirsi l’Alberto Tomba del Triveneto, il rischio di qualche imprevisto si alza notevolmente. Con questo non stiamo scongiurando nessuna sciagura e ovviamente presteremo la massima attenzione a non fingerci fenomeni, ma l’assicurazione per noi diventa un’opzione sulla quale non pensarci nemmeno due volte.

Say YES to HELVETIA.

helvetia easyski assicurazione sci

helvetia easyski assicurazione luca the globbers

Vi starete chiedendo giustamente come mai il titolo dice “l’assicurazione intelligente”.

Ora infatti arriva la parte più interessante, quella che ha attirato la nostra attenzione e che ci ha fatto capire che EasiSki fa davvero al caso nostro e che valeva davvero la pena parlarvene come si deve.

Helvetia ha pensato bene di stringere un accordo con MyPass, dando la possibilità a chi decide di scegliere l’assicurazione EasySki di attivare la modalità pay per use. Noi la troviamo una soluzione fantastica!

Pensiamoci un attimo: viaggiando spesso riusciremo ad andare sulle piste un numero sufficiente di volte per coprire perlomeno il costo di un’assicurazione sciistica stagionale? Probabilmente no, quindi EasySki con la modalità MyPass Sci diventa la soluzione migliore.

Sciamo un giorno? Paghiamo un giorno. Sciamo tre giorni? Paghiamo tre giorni.

In più la tecnologia MyPass Sci permette non solo di accedere agli impianti senza bisogno di passare dalla biglietteria, ma in base al tempo trascorso sulle piste rileva automaticamente la tariffa migliore e addebita l’importo direttamente sulla carta di credito.

Addio cash, è stato bello conoscerti.

Se non avete ancora cliccato su EsySki, cliccate QUI per avere tutte le informazioni necessarie.

 

Ed ecco alcuni scatti dell’evento di Helvetia “MySecretRetreat” alla Food Genius Academy di Milano.

(foto di Giordano Garosio di @giuliegiordi)

helvetia evento MySecretRetrait alessandro the globbers

helvetia evento MySecretRetrait setting

helvetia evento MySecretRetrait we are knitters

helvetia evento MySecretRetrait

 

Write a comment