the globbers goldenpoint beachwear
CONSIGLI

Goldenpoint Beachwear 2018: i costumi che colorano l’estate

Quest’anno l’estate parte alla grande con gli irresistibili colori della collezione Goldenpoint Beachwear 2018.

Alzi la mano chi ama follemente l’estate come noi. Abbiamo viaggiato un anno intero nel sud-est asiatico dove il sole batte sempre e il freddo non esiste, e non potete capire quanto ci siamo affezionati alla beach-life, e quanto ci piace avere sempre dei costumi in valigia, perchè nei nostri viaggi c’è sempre un po’ di mare.

Il nostro partner-in-crime per quest’estate sarà Golden Point con la sua super collezione uomo Beachwear!

goldenpoint costumi uomo 2018

ale the globbers

goldenpoint beachwear 2018

the globbers goldenpoint beachwear 2018

Il costume da bagno è un elemento indispensabile nel guardaroba di ognuno, dai backapackers ai fashion victim, tutti ne hanno almeno uno o più di uno.

Chi è più attento alle tendenze però sa che il costume dev’essere colorato e con stampe accese se si vuole far risaltare l’abbronzatura, o può essere anche elegante e sportivo allo stesso tempo se non si vuole perdere lo stile nemmeno in spiaggia. 

Ogni costume GOLDENPOINT BEACHWEAR di questa stagione ha un carattere unico. Non mancano tocchi tropicali, stili più sportivi o tinte più neutre. Uno per ogni situazione che ci troveremo ad affrontare quest’estate in viaggio.

E non vediamo l’ora di mostrarveli tutti nel nostro PROFILO INSTAGRAM a partire da oggi!

Ma se volete rifarvi gli occhi con tutta la collezione Goldenpoint Beachwear vi consigliamo di seguire anche il loro profilo Instagram @GOLDENPOINTOFFICIAL.

the globbers costume bianco goldenpoint

goldenpoint costume uomo blu palme

ale the globbers costume goldenpoint

goldenpoint costumi uomo

goldenpoint costume uomo stampa blu

Dovete sapere che dopo aver vissuto a Bali tanti mesi tra onde e surfisti australiani abbiamo completamente abbandonato lo slip a favore dei boxer, comodi e super versatili, di varie lunghezze, che possono essere usati tutto il giorno.

Durante l’estate, dalla mattina fino all’happy hour, amiamo indossare un paio di boxer stampati e una t-shirt oversize neutra.

Goldenpoint Beachwear ha lanciato per l’estate stampe colorate, camouflage, fantasie geometriche, etniche o colori tinta unita, tutti totalmente disegnati in Italia. Quale fa per voi? A noi piace da impazzire il modello blu con le palme arancioni e quello con la stampa a fiori colorati (che vedete entrambi nelle foto, ma che potete anche vedere nel sito ufficiale cliccando QUI), perchè va sempre bene indossare qualcosa dall’aria tropicale.

Per non parlare dei tessuti di alta qualità e a rapida asciugatura, che ci risparmiano di aspettare un sacco di tempo prima di avere il costume di nuovo perfetto.

Qualunque sia la destinazione per le vostre vacanze, se siete uomini che non vogliono rinunciare allo stile in viaggio, giocatevi come noi la carta Goldenpoint!

Scommettiamo che vi chiederanno dove avete preso il costume che indossate?

Se volete scoprire tutta la collezione e i costumi che vedete in queste foto nel dettaglio CLICCATE QUI.

costumi goldenpoint 2018 uomo

costumi goldenpoint 2018 uomo

Write a comment