costa deliziosa
Crociere HOTELS

Costa Crociere: in viaggio su Costa Deliziosa

Avete sintonizzato i vostri profili Instagram sulle nostre Instagram Stories la scorsa settimana? Il nostro tour su Costa Deliziosa assieme a Costa Crociere è stato uno dei viaggi più rilassanti di quest’anno. Ma non solo, è stata anche una vacanza decisamente intelligente, vi spieghiamo perchè.

Quanti di voi ogni volta che si avvicinano le ferie si preoccupano di come spendere al meglio i giorni a disposizione? Possono essere sufficienti per riuscire a raggiungere e visitare una meta, ma vale davvero la pena spendere questo tempo nel migliore dei modi.

Saremo del tutto onesti con voi: prima di montare a bordo di Costa Deliziosa, la nave di Costa Crociere con la  quale abbiamo navigato nel Mediterraneo, non avevamo mai preso in considerazione l’idea di affrontare un viaggio come questo. Forse eravamo legati all’idea che questo tipo di vacanza fosse troppo statica e di totale relax senza nessun genere di evasione.

Ora che il viaggio è terminato possiamo dirvi con certezza che trascorrere una settimana a bordo di Costa Deliziosa è stato illuminante per diversi motivi.

costa deliziosa esterno

costa crociere the globbers

the globbers costa crociere

costa deliziosa

Prima di tutto il bello della crociera si scopre proprio lungo il tragitto, quando ci si rende conto che si ha la incredibile possibilità di visitare ogni giorno luoghi nuovi pur sentendosi sempre estremamente rilassati e riposati. Nessuna valigia da trasportare, da fare e disfare per muoversi da un posto all’altro. Addormentarsi in tutta  comodità dopo una giornata passata ad esplorare per esempio l’isola di Santorini, e svegliarsi la mattina successiva ad Atene. Serate e pomeriggi trascorsi comodamente sulla nave mentre ci si sposta verso la meta successiva.

Quale altro viaggio permette un comfort del genere?

costa deliziosa corfù

costa deliziosa ponte

the globbers costa deliziosa

costa deliziosa mare

Parliamo ora della nave: Costa Deliziosa. A dire la verità chiamarla nave è riduttivo, perchè si tratta di una vera e propria piccola città in movimento.

Tutto è chiaramente studiato per garantire comodità a 360° durante la navigazione. 11 bar disponibili, 5 ristoranti tra cui scegliere, 1 teatro, spettacoli per tutti gusti, una galleria di negozi, un casinò, addirittura un cinema dinamico 4D. Potete capire che diventa quasi un’impresa riuscire a provare tutto nell’arco di una settimana?!

Abbiamo amato il rituale di viaggio su Costa Deliziosa, partendo dalla sveglia sul mare la mattina, affacciandosi dal balcone della propria cabina, e terminando la sera dopo uno spettacolo a teatro, o un drink in uno dei numerosi bar. Tornando in cabina ci piaceva tantissimo trovare il Diario di Bordo che spiegava nel dettaglio cosa sarebbe successo il giorno successivo, gli spettacoli, i corsi, le escursioni a terra.

costa deliziosa atrio delle delizie

costa deliziosa interni

costa deliziosa tramonto

costa crociere sunset 

Se ci avete seguito nelle Instagram Stories avrete anche visto quanto abbiamo amato la cucina del ristorante Club Deliziosa, con un menù che cambiava a seconda della tappa del giorno, che è una di quelle chicche non scontate che a parer nostro fanno la differenza.

E non possiamo nemmeno tralasciare l’esclusivo centro benessere Samsara, con sauna, vasche idromassaggio, bagno turco, palestra, terme e molto altro tutto affacciato sul mare con grandi vetrate. Non serve nemmeno dire con che facilità ci siamo dimenticati i pensieri a terra vero?

spa costa deliziosa

costa deliziosa spa

Ora facciamo un esperimento: chiudete gli occhi e immaginate questa nave che vi abbiamo appena presentato, Costa Deliziosa, che naviga nel Mar dei Caraibi. Sole acceso, colori tropicali, animali esotici e profumo di spezie. Ogni giorno una tappa in una destinazione tropicale nuova, in qualche isola invasa dal buon umore tra le piantagioni di cacao e caffè.

Ora aprite gli occhi e CLICCATE QUI, perchè non serve che tutto questo rimanga solo nell’immaginazione. 

Costa Crociere attraverserà proprio le acque caraibiche, e Futuradria Viaggi ha riservato per tutti voi che ci state leggendo e per i nostri followers dei prezzi incredibili per la crociera “CARAIBI MAGICI” dal 21 Febbraio al 3 Marzo 2019.

Il programma è già online nel nostro blog, con tutte le informazioni che servono.

Vi lasciamo con qualche foto di quello che si preannuncia un viaggio memorabile!

Allora? Ci state ancora pensando?

costa deliziosa caraibi

caraibi

Pyramid of Kukulcan

Write a comment